19-20 giorni credo....

Ho perso il conto, non so più quanto giorni sono stato al
tiro.
Beh forse è colpa anche delle mie assenze sistematiche e copiose.

Oggi causa esame sono stato di nuovo a casa per esempio.
Tra una scusa e l'altra mi sono già fatto una settimana di assenze. Spero solo che nn ne tengano conto nella valutazione finale.

Che dire ragaz, la situazione un po' si è stabilizzata.
Cioè... aspettate... con questo non voglio dire che le cose siano migliorate, no no.... li le ho lasciate e li le ho trovate.
Solito caldo porco in ufficio, soliti condizionatori rotti, solita tutor che nn mi saluta manco se gli sputo in faccia per farmi notare.... tutto come sempre....
Ma la cosa forse più che conta in questi due giorni a parte un episodio che racconterò più avanti è il menefregismo nei miei confronti.
Mi era stato affidato un lavoro, e io come sempre da buon tirocinante che sono, l'ho svolto con serietà, dedizione, precisione e nel tempo minimo possibile.
Alla consegna della relazione e alla mia domanda che riassumo in un: "E mo???"

la risposta della tutor merita una citazione integrale:
"eh si, bene, eh bene.... bravo bravo eh.... mmm adesso... vediamo... ehm.... guarda aspettiamo il capo.. che nn c'e nn so quando arriva... ehm poi lui si, si ti dice come devi fare perchè ehm,... si... no però bene... mi piace... dico la tua relazione... eh si... cmq si... guarda ora devo finire di scrivere la mail... eh poi t dico Ok?"

ERANO LE 11.00 DI LUNEDI'

IL CAPO è ARRIVATO ALLE 17.30 DI MARTEDì.

Oddio, che sia chiaro, non mi dispiace nn fare un kazzo... però la prox volta, mia cara tutor, ti alzi sulla sedia e dici a tutti ad alta voce "NON GUARDATE MALE IL TIROCINANTE SE NON FA UN KAZZO O PASSA LA GIORNATA A VEDERE LE KAZZATE SU YOUTUBE, O SCRIVERE SUI FORUM ECC, E PERCHè IO NN SO CHE KAZZO FAGLI FARE..."
No perchè va bene tutto, ma il vicino che mi guarda come dire, che kazzo sei venuto qui a fare? Dopo un po' può cominciare a darmi sui nervi.... tutto qui.



Cmq sia, la novità della giornata che ieri è andato a fuoco il giardino del parcheggio.... come potete vedere qui di fianco a fuoco ormai spento.
Non si sa ancora bene come, ma è successo. Forse sono stati i giardinieri che volevano bruciare dei rami e hanno dato fuoco mezzo giardino.
Dico solo che tempo zero l'ufficio si è riempito di fumo e lo spaghetto per un momento mi è venuto, anche perchè manco a dirlo nel mio ufficio non ci sono uscite di sicurezza e c'e un estintore solo, ma è più pezzo messo li per arredamento che per altro a vederlo.

Scusate compagni eporediesi, ma qui alla gente manca qlc venerdì!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è vero che ci manca qualche rotella...

iaaaaaaaaaaaaaaaaaappppyyy

gelaaatoooooooo

stupido è chi lo stupido fa
stupido è chi lo stupido fa
stupido è chioperk ehrjhfckjh xashffalhs hl akjrhl jh fqelrhfcuirfh ish muhgoisghiouhm oihfm hjfdlfjihfdifh

Anonimo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.

Anonimo ha detto...

oh, gajaddu, ma chi fai commentare sul tuo blog?

chi è esto rodriguigno?

ma una maglietta con scritto di farsi na padellata di cazzi sua no?

Vita da Tirocinante ha detto...

presto me coprerò una bella
Camiseta Personalizada.....

alla facciazza vostra :-)...

sono bello internazionale va

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good