14 giorno

Sveglia comatosa come sempre.... puntualità solita,
mattinata in ufficio più che tranquilla....kazzeggio sfrenato.
Peccato per il tempo, freddo a iosa.....

Nulla che preludeva la bastardata.... eh si.
I miei cari e amici colleghi hanno deciso di farsi una bella mangiata in compagnia con il capo.
Ovviamente non mi hanno invitato. Tanto per dirla tutta. Gli altri tirocinanti sono andati, perchè il loro tutor 1 era presente e 2 si parlano, quindi li ha invitati.
Così belli belli partono e mi lasciano solo. Completamente solo in ufficio.
Così faccio due video con la memoria del tel che mi rimane (che spero di riuscire a pubblicare qui presto) e dopo di che decido di andare a mangiare pure io.
Esco e ingegno la bastardata. Chiudo dietro di me tutte le porte. Cosa non strettamente necessaria e richiesta.
Praticamente per entrare in ufficio bisogna che ci sia sempre uno dentro ad aprire, o lasciare socchiuse le varie porte. Io ero l'ultimo.
E chiudo tutto!
Me ne vado a mangiare in tranquillità al bar, e scusate se ribadisco, ma che schifo!
Ho mangiato un tramezzino con l'insalata russa, penso di averlo digerito dopo un giorno.... era li che viaggiava su e giù...

Torno in ufficio e ovviamente trovo tutti incazzati, hanno dovuto chiamare il custode dell'altra sede ad aprire, e sono rimasti fuori un bel po'. Piccola rivincita.
Però sinceramente un po' di spago mi viene, perchè il capo è proprio incazzato, ma con il custode credo, e sul fatto che loro non dispongano di chiavi ecc... a me manco mi considera...
Sono come gianburrasca, faccio casini per essere preso in considerazione, ma nisba!

Il pomeriggio lo passo come sempre nella mia attività autodidattica, e comincia davvero a non passarmi più. Così decido che verso le 5.20-5.30 prendere baracche e burattini ed andarmene.
Ma secondo voi chi arriva in ufficio a quell'ora?? LA MIA TUTOR.... EVVAI!
Così nn posso nemmeno staccare in anticipo...e i cristoni sono d'obbligo...
In più grazie alla mia forzata presenza in ufficio assisto alla presentazione della bimba della tirocinante "donna" all'intero ufficio....
Rimango senza parole! Mi immagino io, alla mia età, con un figlio e mi chiuso tantissimo.

Nessun commento: