10 giorno

e furono 80! 80 ore e posso dire che ne ho davvero abbastanza... nn male pensando a quante 80 mi servono ancora per concludere.

La mia giornata oggi, direi che è stata inconcludente, ma non per motivi miei.
Dopo il climatizzatore (che devono ancora mettere a posto) il server dell'ufficio a deciso di lasciarci.
Il delirio in ufficio.
Arrivo e vedo cavi qua e la, pc aperti, gente sudatissima che bestemmia in 12 lingue diverse provare ponti tra pc, gente con router in mano... davvero il delirio...
Chiedo ad un ragazzo che succede (il tipo è forse l'unico che davvero ci sta un po' dentro li) mi spiega tutto e ritorna a smanettare come tutti tra pc router cavi ecc.
Ecco ora immaginatevi la scena, frenesia generale in ufficio e un pirla (io) in mezzo all'ufficio seduto tranquillo che nn fa nulla. Poco dopo nella mia stessa situation rimane anche l'altro ragazzo del poli che fa tirocinio (l'uomo ingessato per ricordarvi).
Boh decidiamo di andarci a fumare una siga, e così facciamo due chiacchere.
Alla fine nn è antipatico, parliamo del più e del meno. Certe volte però mi imbarazzo un po', perchè parla pianissimo e devo sempre incalzarlo ogni frase con "come?" "Aspe, ripeti un attimo" ecc.. fino a che mi stufo e lo lascio parlare da solo.
Dopo circa due ore, il collegamento è ristabilito. Almeno con il server della ditta, peccato che però non si è riusciti a sbloccare gli indirizzi ip e così internet non funzionava.
La truppa allora si è messa a programmare e a lavorare poichè potevano entrare nei database ecc... lo stronzo qui presente anzi... scrivente... no, perchè senza internet io nn posso fare nulla.
Allora mi sono messo a fare qlc esercitazione in flash.

PRANZO
Solito pranzetto sotto l'albero con conseguente pennichella e solita presa per il culo da quelli che passano per il parcheggio...ma prima o poi uno lo becco sul fatto...

POMERIGGIO
Rientro nella speranza che internet si sia ripreso ma nada. Aspetto un oretta e a quel punto decido che per non diventare veramente matto devo far qlc.
Mi alzo e me ne vado.
Ritiro le mie due e tre cose saluto e auguro a tutti un buon week-and.
ah... dimenticavo all'alba delle 3 la mia tutor non si era ancora fatta vedere.... e veramente di stare 4 ore a guardare il soffitto non ne avevo voglia.
Oggi la mia giornata è finita, c'e il sole, fa caldo e un bel gelatone mi aspetta.

Nessun commento: