7-8-9 giorni

Per prima cosa mi scuso vivamente per l'aggiornamento ritardatario. Alcuni avranno pensato che mi fossi già rotto le palle di scrivere, altri sicuramente che non avessi più nulla da dire.
NON E' COSI'! purtroppo....
Ma molti eventi in questi due giorni mi hanno trascianato fuori casa, (anteprima dei Pirati dei Caraibi e 7! CAMPIONI!! nn dico altro) e visto la mia ottima posizione in open space (:-( ) non ho potuto aggiornarlo in ufficio.

Farò un riassunto generale, non me ne vogliate, ma stando 8 ore al pc tutti i giorni a navigare e per lo più a fare un kazzo, mi si sta impallando il cervello. E la sera preferisco svagarmi un attimo...

IN QUESTE MATTINE...
In queste mattine che è successo... beh
- una mega rissa verbale con un abitante del luogo. Nella superstrada, sto minkione ha cominciato a farmi gli abbaglianti da un km. E mamma mia.... quanto li odio quelli che fanno così... così mi sono premunito di rallentare e farmi da parte con una manovra molto lenta, non contento di ciò al momento del suo sorpasso, gli faccio segno con aria di superiorità di andare piano... nn l'avessi mai fatto, si è incazzato a bestia per due volte a cercato di chiudermi la strada per bloccarmi e forse scendere dalla macchina per continuare a discutere a terra....come due gentiluomini... sicuramente.
Beh nello stesso giorno la mia tutor ha deciso di arrivare per una volta in orario e al mio ingresso in ufficio (con ritardo cronico ormai) mi saluta e guarda in modo molto evidente l'orologio... come dire ma a che ora ti presenti?... io ricambio con uno sguardo molto "simpatico" e aspetto solo che mi dica qlc... ma nn dice nulla per sua, e mia fortuna finendo tutto li.

-il giorno dopo... beh come molti mie colleghi universitari sanno, a volte la mia sveglia salta. Ed è successo! Mia madre mi sveglia alle 8.30 trullala chiedendomi se oggi facevo vacanza.... nooo kazzo proprio oggi nooooo... stase c'e la finale e devo uscire presto, e poi già ieri la mia tutor mi aveva pseudo rotto le palle per il ritardo. Beh l'autostrada e l'impostazione della mia modesta y in ferrari f99, arrivo a xxxx alle 9.15 con il motore mezzo fuso. (di solito ci metto un oretta ad arrivare). Per mia fortuna o diciamo come routine la mia tutor prima delle 10 non arriva.

-oggi! a parte di nuovo una mezza rissa in macchina. Sti autoctoni sono proprio dei rognosi di merda in macchina e poi tra le altre cose comincio a odiare sta città! Oggi tanto per la cronaca, la mia tutor si presenta all'alba delle 11.15 e un po' la tentazione di tirare fuoril'orologio mi viene.

Per quanto riguarda il lato lavorativo. Sono sempre più abbandonato a me stesso. Sto facendo delle relazioni inutili, sopratutto per il fatto che poi nessuno le legge o le utilizza.
E la cosa non mi fa un kazzo piacere. Così ho deciso di approfondire un argomento a caso ogni giorno (dagli rss, architteture wap, web 2.0, ingegneria sociale... a flash). Visto che ho tempo e qui nn mi segue nessuno neanche a volerlo, cerco di non sprecare il mio tempo.

I MIEI PRANZI....
- il solito pranzetto in macchina sotto il mio albero. Il mio amichetto è circondato da ciliegi e un gruppo spaurito di operatori vodafone si è dato molto da fare mentre mangiavo, a spogliare i rami dei loro frutti...la situazione era abbastanza comica, ma come io ridevo di loro, loro ridevano di me...
- gli altri due giorni nn avendo il pranzo al sacco per motivi di orario e impreparazione, ho sperimentato un altro bar... nn male anche se ancora più triste degli altri "locali" che ci stanno intorno. A volte mi sembra di stare in qlc film di fantozzi o simili degli anni dell'industrialismo degli anni 70. Tristessa!

I MIEI POMERIGGI....
NOIA... noia e sonno... e ancora sonno.... imbarazzante sonno. Tutto ciò catalizzato da un caldo bestia porco. Il condizionatore si è guastato dopo un giorno di utilizzo e dentro all'ufficio è una vera sauna. Nn vi nascondo che la cosa mi fa al quanto incazzare. Perchè la mia operatività è già bassa per lo scarso interesse e partecipazione al progetto che sto facendo (nn mio ma delle altre persone, a me il progett piace, è quello che mi ha fottuto...) se le condizioni ambientali diventano pure proibitive, siamo a cavallo....
Per giunta ho presentato le conclusioni della mia relazione alla tutor. Tutto ok... Mi fa... "hai detto proprio tutto eh..." eh? eh cosa? che kazzo devo fare? nn dire le cose? Che faccio qui? Mi devo totalmente grattare le palle?
così mi ha tirato su una sturia senza senso sull'archittetura wap e roba simile... che nn ha senso (ho visto su internet su fonti autorevoli).. boh... così per questa settimana mi sono proclamato in sciopero. Non è possibile dai... tu che dovresti 1 dire cosa fare 2 spiegarmi le cose non sai ne l'una ne l'altra! Ho capito alla fine che se chiedo cosa fare rompo... quindi nn chiedo più nulla e mi inkazzo... sperando che le 6 arrivino presto.

Per quanto riguarda i miei ritorni. Nulla da segnalare... se non la fig di merda di mettere 4 euro di benza perchè in rosso pieno e con i soldi a casa sulla scrivania. Benenzero son sempre soldi, quindi levati sta faccia da schifo che hai messo su!

MANCANO 228 ORE ALLA FINE DEL TIROCINIO. PESANTEZZA SU TUTTI I FRONTI!

Nessun commento: