11 giorno

Comincio davvero a spaventarmi.
NO, davvero. Non è possibile. Io ho aperto questo blog per fare un riassunto di qlc giornata particolare.
Ma ogni giorno mi succede qlc. Va bene ok, tutto simpatico e via. Però tutto ha un limite.

Il mio risveglio ha anticipato di ben 4 min la sveglia! incredibile, era dai tempi del liceo che non mi succedeva. Mi alzo e riesco addirittura a fare una colazione dignitosa.
Esco di casa, tiro fuori la macchina del papi. Finalmente me l'ha smollata, è un disel e quindi risparmio un po' di soldi che fare 100 km al giorno con la lamborghini Y. Che di lamborghini però ha solo il consumo di benza.
Mentre parto mi accorgo che ho dimeticato il portafoglio su in casa. Spengo e vado a prenderlo.
Rientro in macchina e brommm... brom.... br.... b....----------------------- morta!
E qui parte un bel bestemmione... che di prima mattina, come dice il mio buon amico pano, non è un bel segno!
Riprovo e nulla... non va in moto.... in più scende il mio vicino rompi palle, tanto perchè tanto non sono già abbastanza incazzato, a dirmi di spingere la macchina mettendo la prima, dando un colpo di gas, tirando l'aria aprendo i finestrini... il che non so come.. riesco a trattenermi dal mandarlo a fanculo facendogli notare che non è un ciao ingolfato che posso pedalare per farlo partire...
Tanto per concludere il quadretto mia madre in pigiama dal balcone mi dice di non fare kazzate, sentendo l'ideona del mio vicino, e la cosa mi manda ancora più in bestia... perchè va beh che sono un pirla, ma ad alcune cose ci arrivo anche da solo...
Cambio macchina. Accendo e vengo accecato dalla spia rossa della benza. Riparto con la tiritera di cristoni, oltre che in ritardo devo pure fermarmi a fare benza.
Il resto del viaggio lo concludo cristonando a destra e a sinistra a ogni cazzata minimal di quelli che avevo davanti.

Arrivo in ufficio molto rilassato... e con l'umore come il tempo di oggi. BURRASCOSO.
Per arrivare in ufficio mi piglio un acquazzone senso senso... con vento a 100km/h, l'ombrello? ovviamente era nell'altra macchina...
Un freddo porco (7 gradi). In ufficio però finalmente non si sciupa dal caud! ma oggi asas batu le brucchette! Con il sole e con la pioggia le condizioni ambientale dell'ufficio sono sempre pessime!
Accendo il pc e si blocca.... altri cristoni sommessi... che giornata di merda!
Una volta ristabilito il pc comincia l'odissea per collegarsi a internet... un 'ora e mezza per riuscire a fare qlc!
Poi...
La mia tutor si presenta alle undici come sempre e manco mi saluta.
La cosa mi fa ancora andare più in bestia!
Io nn so cosa fare, l'analisi che mi ha assegnato è impossibile da eseguire.... e nn gli dico nulla... tanto è uguale. Ma voglio sorvolare l'argomento, per non incazzarmi ulteriormente.

Il pranzo.
Torno e vicino al mio alberello ci trovo i pompieri. Eh si il vento ha sradicato un albero che non so come ha evitato le macchine e nn ha creato danno. Che culo! solo un di foglie qua e la......
Accendo il riscaldamento e la radio e mi mangio il mio bel pranzetto.

Torno in ufficio bagnato come sempre. Mi metto su internet e l'unica nota positiva della giornata e il tipo che c sta più dentro li , che mi ha invitato a fumarmi una siga e abbiamo fatto due risate...forse ho trovato un amico!ehhe nn male dopo 2 settimane.
Il ritorno a casa è abbastanza tranquillo.

MANCANO 212 ORE ALLA FINE DEL TIROCINIO. TURPILOQUIO AVANZATO!

Nessun commento: