3 giorno

Drin drin.. sono le 7.30. Questa mattina necessito di una doccia per riprendermi un attimino.
L'arrivo in ufficio è per una strada, che incredibile ma vero, è ancora diversa da quelle dei giorni scorsi, ma l'itinerario sento che si sta stabilizzando.
Arrivo in ufficio, parcheggio un po' lontano dall'ufficio, in uno spazziale in cui parcheggiano quelli che lavorano alla vodafone e alla pirelle re. Non so come, ma si riesce a distinguere chi lavora da una parte o da un'altra. Per esempio le tipe sono tutte della pirelli re, e non aggiungo altro.

IN UFFICIO MATTINA
Arrivo in ufficio e pianto un bel "ciao" deciso, se qui si usa salutare timidamente, io ho deciso di distinguermi. Ma un bel gracchiare comincia ad entrarmi dentro le orecchie più mi avvicino alla mio desk. kazzo.
E' il mio collega di fronte preso benissimo, sta smanettando ad una velocità allucinante, sputa fuori codici a manetta con il METAL a tutto volume nelle orecchie, che dico, io lo sento come se avessi delle casse di fianco a me, chissà come ne esce rincoglionito una volta che si stacca da sto casino di musica.
Beh ovviamente non gli dico nulla, anche perchè ha bel sorriso sornione, avrà trovato la soluzione a qlc problema, ieri aveva sclerato non poco, un po' al tel e un po' sbattendo fogli qua e la.
Mi prendo le mie cuffie e mi abbandono alla moda dell'ufficio, vado sul sito di radio Deejay e mi ascolto la radio. Vengo bruscamente risvegliato dall'arrivo in faccia di una mini palla da basket, di quelle un po' morbide, ma che rimbalzano. La tipa di fianco a me, l'aveva lanciata al tipo Metal, si vede all'estremo di una crisi di nervi per il gracchiare della sua musica. Poi sta tipa è pure incinta quindi penso che nn ci voglia molto per fargli scattare i 5 min.
Mi chiede scusa, perchè voleva solo beccare il tipo, ma con il rimbalzo a beccato pure me.
beh almeno ho scambiato due parole.
Passo il resto della mattinata a fare ricerche su google.

IL PRANZO
Oggi una bella insalatona pomodoro,uova e mozzarella e grissimi. Ovviamente in macchina, ma oggi ho la decenza di spostarmi e trovo un bel posto sotto un albero, accendo la radio e mangio.
Tutto tranquillo se non fosse che un pomodoro mi parte a va finirmi sulla maglietta bianca, cristono e cerco di pulirmi. Mi rassegno, dovrò passare il resto della giornata in ufficio con una bella macchina davanti... che nervoso kazzo.

IN UFFICIO POME
Beh mi metto a kazzeggiare finchè non arriva la mia resp e mi consegna due telefonini per testare la piattaforma. Così un oretta me la passo così. Il programma non è niente male davvero.
Poi strano ma vero, comincio a rompermi le palle. Alzo la testa e noto una cosa strana. Molti indossano una maglietta blu della Sun con il logo java. BOOOHHH.
La risposta a questa curiosità la scopro nella seconda pausa dell'ufficio i 3 giorni, domani dovrebbero presentarsi dei responsabili di java in ufficio per nn so bene cosa, cmq sia sono tutti presi bene come se domani dovesse presentarsi una figa pazzesca.... mah...
Al rientro della pausa la mia resp viene da me e mi chiede i risultati del test che avevo annotato su un foglio, e ovviamente mi sgama di tutto aperto sul pc tranne quello che ci dovrebbe essere.
Gli dico due tre cose ma secondo me non mi ascolta nemmeno, e non riesco a capire se è incazzata del msn che continua a triallare o perchè proprio non gliene frega un kazzo di quello che dico...
Ma l'importante che un'altra giornata è finita e alle 6 stacco.
Il ritorno è abbastanza rilassante, comiciamo ad esserci per via dell'itinerario.

MANCANO 276 ORE ALLA FINE DEL TIROCINIO. OPERATIVO,MA A TRATTI IRRITANTE

1 commento:

Anonimo ha detto...

grande gaja!
un saluto da mr. shadow