4 giorno

Il risveglio come al solito non è dei migliori. E' dura prendere sto maledetto giro.
Salgo in macchina e ringrazio il signore che sta mattina fa un po' freddino, così posso tenere giù il finestrino e l'aria mi tiene un po' sveglio in macchina. Nel frattempo mi fermo in panetteria e mi copro del pane. Sono maledettamente in ritardo!

UFFICIO MATT.
Arrivo in ritardissimo, ma nn è un problema poichè la mia tutor ovviamente non c'è. Mi posiziono nella mia postazione e per fortuna METAL oggi è più tranquillo, niente musica e niente smanettamento alla velocità della luce.
Passo il resto della mattinata a scrivere altre relazioni sulla piattaforma, anche perchè non mi è più stato detto cosa fare. Comincio un po' a sentirmi abbandonato a me stesso. Metto le solite cuffie per coprire un po' il silenzio "assordante" dell'ufficio. A metà mattinata pausa con tutti i colleghi. Sento parlare della gente per la prima volta, ma la pausa è davvero imbarazzante. Non so se perchè ci sono io o è sempre così. Si parla del più e del meno tra silenzi imbarazzanti e tutti impostati come se si stesse parlando con il presidente della repubblica. Complicità di ufficio, voto 0! Ma il bello deve ancora venire, il discorso non si sa bene come cade su Paris Hilton e il tipo che secondo me ci sta più dentro in questo posto spara.. " eh si, quella sempre a mostrare la VAGINA in giro..." eh??? la VAGINA??? che è la vagina? ahaha non ci credevo.... non dico di essere puramente volgari però daiii, siamo tra colleghi..... cioè PENE...(ecco mi ha contaggiato!).... usa un attimino termini più frendly, siamo tutti adulti e vacinati....
Cmq sia credo di aver sentito troppo risalgo e continuo il mio lavoro.

PRANZO
Oggi come sempre consumo il mio pasto in macchina. Oggi focaccia e pane farcito con prosciutto e formaggio. Il fatto è che li devo ancora farcirli e allora mi metto a farli...e per un momento mi sembra di essere in gita in montagna!
Purtroppo una macchina si parcheggia di fianco a me, all'ombra del solito albero, sono in 4 in macchina e cominciano a guardarmi e secondo me a prendermi minimo per il culo. In effetti mi ero pure messo una mezza tovaglia fasciante al corpo per non sporcarmi come l'altro giorno. Allora comincio a fissarli di brutto così se deve scattare la rissa scatta subito (tamarro inside).... Basto già da solo a prendermi per il culo! Alla fine se ne vanno e continuo il mio pasto.

UFFICIO POME
Il pomeriggio più critico da quando sono qui. Critico perchè credo di aver farcito troppo e troppi panini. Un sonno devastante mi coglie, barcollo un po' con la testa e non riesco nemmeno a concentrarmi sullo schermo. La crisi dura ben due orette, fino a quando non decido di prendere l'ennesimo caffè alla macchinetta. Non avrei dovuto farlo.
Arrivo alla macchinetta del caffè e mancava l'acqua, e purtroppo anche il distributore della medesima era vuoto quindi decidiamo io e lui ti attuare il cambio del mega bottiglione d'acqua nel distrubutore. Pirla lui e ancora più pirla io. L'espertone prende il bottiglione e apre la fascetta di plastica del tappo con una specie di membrana che va infilata, capovolgendolo nel distributore.
Poi io prendo il bottiglione per infilarmo del distributore, è la fine! Mentre lo gito il tappo si apre e circa 2-3 litri d'acqua escono per l'ufficio, creando un po' di panico misto risate... io mi lavo tutti i pantaloni e non so come riesco a trattenermi da 1 cristonare come uno scaricatore di porto 2 prendere l'espertone e mettergli il tappo in testa. Infatti il tappo con andava toccato!
Senza parole. Torno alla mia postazione e mi metto a navigare un po' sul web.

Il ritorno a casa è tranquillo, la strada ora è più famigliare.

MANCANO 268 ORE ALLA FINE DEL TIROCINIO. ALLAGANTE

Nessun commento: